Sep 19, 2017

Marilyn - Il Musical torna in Scena

Il suo viso è diventato un'icona. Tutti abbiamo impressa nella mente la scena di "Quando la moglie è in vacanza", quando il suo fluttuante vestito bianco le scopre le gambe lungo la strada e il suo "Happy Birthday Mr. President" è entrato nella storia, ma conosciamo ben poco di quelli che furono i retroscena della vita privata della donna che in pochi anni diventò la più grande diva di tutti i tempi.

Portato in scena da Academy Musical Arts per la prima volta in Italia nel Giugno 2016 in occasione del 90° anniversario della sua nascita, Marylin è un musical  tratto dalla serie televisiva Smash, che celebra la vita splendente e allo stesso tempo tormentata della grande diva di Hollywood Marylin Monroe.

musical marilyn monza brianza seregno

Lo spettacolo verrà riproposto il 16 Febbraio 2017 alle ore 20.45 presso il teatro Santa Valeria di Seregno (Monza e Brianza); per info e prenotazioni si può contattare l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o il numero 342.8548524, oppure è possibile acquistare i biglietti direttamente in teatro.

Una sceneggiatura coinvolgente che racconta la storia di Norma Jean Morteson (questo era il vero nome di Marilyn) dall'infanzia alla misteriosa morte, con bellissime musiche, canzoni dal vivo e coreografie, svelando retroscena inaspettati e portando a galla una piccola parte del suo mondo tormentato.

musical marilyn monza brianza seregno

Interessante, entusiasmante, commovente, Marilyn - Il Musical saprà farvi ridere, sorprendervi e farvi pangere.

marilyn musical monza brianza seregno

Nel cast: Emma Cristiano, Giorgia Castelli, Anna Redaelli, Laura Brenna, Caterina Egeste, Giada Andreon, Erika Terragni, Marko Bogdanovic, Roberto Cattaneo, Silvia Passera, Alessio Bellani, Elisabetta Regonini, Cinzia Violato, Francesco Matrone, Anna Viganò, Carlotta Nespoli, Beatrice Andreello, Giulia Comandè, Giorgia Colombo, Davide Moltrasio, Anusha Selemraram, Giada Feniello, Eleonora Lorenzetti.

Direzione artistica: Andrea Di Cianni e Alberto Genovese

Coreografie di: Manuela Scravaglieri ed Elisa Vergani

Direzione vocale: Matteo Minerva

marilyn monroe musical seregno monza brianza

"Marlyn Monroe il cui vero nome era Norma Jean morì all'età di 36 anni. Il corpo fu trovato la notte del 4 Agosto 1962 in una camera di Albergo. Molti misteri sulla vita di Marilyn Monroe ma un unica certezza: lei era e sarà per sempre una stella."

marilyn musical monza brianza seregno

Il biglietto costa solo 13 euro e potete prenotarlo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattando 342.8548524.

 

Letto 1863 volte Ultima modifica il Venerdì, 07 Luglio 2017 09:29

Lascia un commento

Ricordati di compilare tutti i campi contrassegnati da (*). Puoi utilizzare anche codice HTML base.

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

           

Online

Abbiamo 31 visitatori e nessun utente online

Rispetta il nostro lavoro

Tutte le fotografie che trovi all’interno di questo sito sono protette da copyright. Ogni immagine è il frutto di impegno, lavoro, e ricerca. Per favore, non utilizzare le immagini senza citarne la fonte: puoi condividerle sui social network, sul tuo blog o sul tuo sito senza togliere il watermark e inserendo un link a questo sito. Diversamente, se ti interessano delle immagini per altri scopi, ti preghiamo di contattarci via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

GRAZIE PER ESSERE PASSATO DI QUI!

Close

Il tuo aiuto è molto importante! Se il contenuto che hai appena letto ti è piaciuto e pensi possa essere interessante anche per altri, condividi!...basta un click!

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Continuando la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.