Il suo viso è diventato un'icona. Tutti abbiamo impressa nella mente la scena di "Quando la moglie è in vacanza", quando il suo fluttuante vestito bianco le scopre le gambe lungo la strada e il suo "Happy Birthday Mr. President" è entrato nella storia, ma conosciamo ben poco di quelli che furono i retroscena della vita privata della donna che in pochi anni diventò la più grande diva di tutti i tempi.
“3..2..1… Chi è di scena?” Questo è il leitmotiv di Martina Caimi, milanese DOC, classe 1992.
Se siete alla ricerca di un regalo originale per un vero travel-addict, ecco per voi una lista di 15 idee tra cui scegliere!
E’ arrivato il mio turno per il Liebster Award 2016. Per chi non lo conoscesse, il Liebster Award è un  premio che un blogger decide di assegnare ad un altro blogger, come per dire “mi piace il tuo blog! vorrei che anche gli altri lo conoscessero”. E così quando vieni nominato, non ti resta che rispondere scrivendo il tuo articolo e facendo a tua volta delle nomination. Insomma, una sorta di pacca sulla spalla per dire “ehi, guarda che anche se il tuo blog non conta un migliaio di visite al giorno, c’è qualcuno che apprezza il tuo lavoro!”.
Quest’anno più del solito, il Natale è piombato all’improvviso e non ho avuto nemmeno il tempo di fermarmi un attimo per cercare un regalo per le persone care, fare una telefonata, scrivere un biglietto o incontrare qualcuno. E allora voglio dedicare questo post a tutte quelle persone a cui avrei voluto dedicare più tempo questo Natale, a tutti quelli a cui ho pensato almeno una volta in quest’ultima settimana e che mi hanno regalato un sorriso.

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

           

Online

Abbiamo 155 visitatori e nessun utente online

Rispetta il nostro lavoro

Tutte le fotografie che trovi all’interno di questo sito sono protette da copyright. Ogni immagine è il frutto di impegno, lavoro, e ricerca. Per favore, non utilizzare le immagini senza citarne la fonte: puoi condividerle sui social network, sul tuo blog o sul tuo sito senza togliere il watermark e inserendo un link a questo sito. Diversamente, se ti interessano delle immagini per altri scopi, ti preghiamo di contattarci via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Continuando la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.