Oct 21, 2017

Corso di Fotografia Monza e Brianza, Seregno 2017

A partire da lunedì 9 Ottobre 2017, un corso per scoprire i segreti della fotografia digitale e imparare un nuovo linguaggio espressivo!

A Seregno, presso AMA School, a partire da Ottobre 2017, si terrà il corso base di fotografia digitale: 10 incontri di 2 ore, rivolti a tutti coloro che vogliono addentrarsi nel mondo della fotografia, per imparare ad utilizzare al meglio la propria macchina fotografica digitale ed esprimersi attraverso le immagini.

Un viaggio tra i principali generi fotografici, le tecniche espressive e i maestri della fotografia, con lezioni tematiche e laboratori pratici.

Una serie di incontri in cui scoprirai i segreti per utilizzare al meglio la tua macchina fotografica e come ottenere il massimo dalle tue fotografie.

Imparerai a raccontare attraverso le immagini, a sviluppare la tua creatività e intraprenderai un percorso volto a definire il tuo stile personale e unico.

Corso di Fotografia Base: le tematiche trattate.

Nel corso di fotografia base verranno trattati aspetti tecnici, come la gestione dei parametri fondamentali della macchina fotografica (tempo di scatto, diaframma, sensibilità ISO, ecc…), e aspetti legati al linguaggio fotografico come la composizione e la lettura di un’immagine, sperimentando poi sul campo gli argomenti trattati durante le lezioni

corso fotografia seregno 01

Come si svolgono le lezioni del corso di fotografia?

Le lezioni hanno una durata di 1 ora e 30 minuti (minimo, fino ad un massimo di 2 ore in base al numero di partecipanti) e sono così suddivise:

  • LEZIONI TEORICHE dove verranno fornite le nozioni per poter utilizzare al meglio la propria macchina fotografica e di cui verranno lasciate le dispense in formato PDF per lo studio e l'approfondimento
  • LABORATORI dove verranno esaminati i lavori dei corsisti e verranno dati consigli pratici per migliorare il proprio lavoro
  • PICCOLI WORKSHOP dove i partecipanti si vedranno in azione e potranno mettere in pratica le nozioni acquisite

 Ti abbiamo incuriosito?...


Le lezioni del corso di fotografia partiranno il 9 Ottobre 2017.

Le lezioni del corso di fotografia base, si terranno il lunedì sera, a partire dalle 20.30 e partiranno lunedì 9 Ottobre 2017.

Lunedì 2 Ottobre 2017 si terrà la lezione di presentazione gratuita del corso di fotografia, aperta a tutti!

PREZZI DEL CORSO DI FOTOGRAFIA: euro 129,00!

 

Se sei interessato puoi richiedere maggiori informazioni sul corso e su come effettuare l'iscrizione scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , chiamando il numero 342.8548524, oppure compilando il form qui sotto 

Ricordati di verificare che i tuoi contatti siano corretti, o non potremo risponderti.
captcha
Ricarica

Puoi facilmente raggiungere il corso di fotografia a Seregno dai comuni di: Desio, Carate Brianza, Bovisio Masciago, Meda, Seveso, Cesano Maderno, Lentate sul Seveso, Barlassina, Varedo, Nova Milanese, Muggiò, Lissone, Vedano al Lambro, Biassono, Macherio, Sovico, Albiate, Verano Brianza, Giussano, Briosco, Renate, Lesmo, Monza, Triuggio, Cogliate, Lazzate, Limbiate.

corso fotografia monza brianza seregno

Letto 710 volte Ultima modifica il Venerdì, 15 Settembre 2017 09:28

Lascia un commento

Ricordati di compilare tutti i campi contrassegnati da (*). Puoi utilizzare anche codice HTML base.

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

           

Online

Abbiamo 30 visitatori e nessun utente online

Rispetta il nostro lavoro

Tutte le fotografie che trovi all’interno di questo sito sono protette da copyright. Ogni immagine è il frutto di impegno, lavoro, e ricerca. Per favore, non utilizzare le immagini senza citarne la fonte: puoi condividerle sui social network, sul tuo blog o sul tuo sito senza togliere il watermark e inserendo un link a questo sito. Diversamente, se ti interessano delle immagini per altri scopi, ti preghiamo di contattarci via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

GRAZIE PER ESSERE PASSATO DI QUI!

Close

Il tuo aiuto è molto importante! Se il contenuto che hai appena letto ti è piaciuto e pensi possa essere interessante anche per altri, condividi!...basta un click!

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Continuando la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.