Jul 28, 2017
A partire da Febbraio 2017, un corso per scoprire i segreti della fotografia digitale e imparare un nuovo linguaggio espressivo!
Lunedì 3 Ottobre 2016, dalle ore 20.00 alle ore 21.00, presso l'Academy Musical Arts di Seregno, si terrà una lezione gratuita di fotografia, come presentazione del corso base, in partenza venerdì 7 Ottobre.
Corsi di fotografia a Seregno: 10 lezioni per scoprire i segreti della fotografia digitale e imparare un nuovo linguaggio espressivo. Se invece parti già con delle buone basi, per te corsi di secondo livello e laboratori.
Vedo spesso la pubblicità di un app che consente a tutti gli invitati di un matrimonio di condividere foto in una sorta di network privato, vendendo agli sposi l'illusione di avere gratuitamente, e senza troppi sforzi, un album di nozze con centinaia di fotografie che raccontano ogni momento, da ogni punto di vista.
Dopo aver visto, nel post precedente, la fase preliminare per la realizzazione di un sito fotografico, siamo pronti ora per passare all’azione.
Mi occupo di web e fotografia e spesso mi sento domandare “come faccio a creare una raccolta delle mie foto?”, “è difficile creare un portfolio da pubblicare sul web?”, “come posso far si che le mie foto vengano viste da tante persone?". Ho deciso così di creare questa guida, spero semplice, facile da utilizzare anche per chi non ha grande dimestichezza con il mondo internet, che possa rispondere ad alcune domande e dare qualche stimolo creativo.
Dal 31 Gennaio 2016 al 13 Febbraio 2016, Grazie all’associazione Circuiti Dinamici, io e altri giovani artisti, abbiamo avuto l’opportunità di riproporre una mostra ideata durante un progetto Erasmus, che ha avuto luogo a Cluj-Napoca, in Romania, durante il mese di luglio del 2015.

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

           

Online

Abbiamo 59 visitatori e nessun utente online

Rispetta il nostro lavoro

Tutte le fotografie che trovi all’interno di questo sito sono protette da copyright. Ogni immagine è il frutto di impegno, lavoro, e ricerca. Per favore, non utilizzare le immagini senza citarne la fonte: puoi condividerle sui social network, sul tuo blog o sul tuo sito senza togliere il watermark e inserendo un link a questo sito. Diversamente, se ti interessano delle immagini per altri scopi, ti preghiamo di contattarci via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Scatti...Social!


Brilliant Instajoom

The access_token provided is invalid.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Continuando la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.